Al via la Stagione 2020!
Finalmente, dopo un'attesa fin troppo lunga, la stagione kartistica 2020 sembra alle porte e con sè anche la prima gara del Rotax Max Challenge Italia 2020.
Tante le novità per la nostra scuderia. In primo luogo la nascita di LKA, un progetto ambizioso curato dal nostro team manager Filippo Laghi volto alla crescita dei giovani piloti, che grazie ai preziosi consigli di driver coaching e video telemetrie, potranno raggiungere più velocemente i livelli di competitività richiesti da un campionato combattuto come il Rotax Max Challenge.
La scuderia presenta inoltre una rinnovata line-up di piloti. La classe Junior viene completamente rinnovata e vede schierati per i nostri colori il rookie assoluto Emanuele Marotto e il campione regionale Junior Emilia Romagna Giacomo Marchioro. Per entrambi una stagione di apprendistato in una categoria nuova, ma ci aspettiamo una grande crescita da parte di entrambi durante l'arco della stagione. Nella Rotax Max schiereremo invece Luca Zamburlini, al salto di categoria dopo un 2019 da protagonista assoluto della classe Junior, e il veterano Nicola Trovò, confermatissimo uomo squadra per il nostro gruppo. A loro si aggiunge Jacopo Sisti, pilota molto veloce e dal grande potenziale che concorrerà senz'altro alla conquista del titolo tricolore.
Ora non resta altro che mettere appunto gli ultimi dettagli in vista della prima gara stagionale in programma al circuito di Adria il 19 Luglio prossimo.